Home

 News

Concerti

Gallery

Friends

MP3

Scaletta

Contatti

 


2014

Come avrete notato il sito non riesce a tenere il passo con i nuovi media e social networks.

Per di più non permette lo scambio di opinioni, pareri, contributi e interventi da parte vostra.

Aggiornamenti, notizie, foto e quant'altro li trovate  nella Purple Haze Family su Facebook e adesso anche su WhatsApp. Bye....


Giugno 2013

Proseguono i lavori e chi ci segue da vicino sa che non mancano le novità.

Notizie in tempo reale le trovate sul gruppo Facebook "Purple Haze Family".

Stay Tuned

 


Marzo 2013

Ciao a tutti, è da un po' che non ci si sente ma vi possiamo assicurare che stiamo lavorando tantissimo a nuovi progetti.

Nel frattempo ci potete trovare il 23 marzo a Comenduno di Albino presso il cineteatro dell'oratorio, sulla locandina maggiori informazioni...

COMEND1

 


Settembre 2012

Ottobre 2012

Nuova data il 3 novembre Old Pub.

E' un periodo in cui i concerti non sono molto frequenti ma se scarseggia la quantità possiamo tranquillamente affermare che non manca la qualità  ;o)

Naturalmente non ci riferiamo solo alle nostre esibizioni, è ormai un dato di fatto che il nostro pubblico è di grande qualità, persone con alta cultura musicale, buon gusto e grande simpatia.

Vi vogliamo bene... ;o)


Settembre 2012

Un piccolo estratto del concerto del 17 agosto scorso a Torre Boldone:

Highway Star

 


Settembre 2012

Prima data della stagione invernale al Paprika... 

 


Giugno 2012

Piccoli refusi di stampa.... Le date dei concerti ora sono aggiornate, prendete nota....

A presto!!!

 


Maggio 2012

Ciao a tutti, la prima notizia è che siamo ancora vivi, evviva... Questi ultimi sono stati mesi di assenza dal palco ma non dalla musica. Abbiamo ancora in corso vicissitudini personali e di gruppo, ma fortunatamente la stagione estiva e dei concerti è alle porte. Ci sono già fissate le date dei prossimi concerti che trovate sulla relativa pagina, a breve ulteriori dettagli.

 


Dicembre 2011

Siamo quasi al termine di un altro anno, solitamente questo è il periodo in cui si tirano le somme e si fa il punto della situazione. Per quanto ci riguarda il bilancio è positivo, abbiamo fatto grandi esperienze e vissuto grandi emozioni, sia dal punto di vista musicale che sotto l'aspetto umano.

Per quanto ci si possa ritenere "maturi" c'è sempre un concerto "particolare", c'è sempre un'emozione "particolare" che ci rimane nel cuore e questo è certamente uno dei motivi che ci vede sempre impegnati a proseguire il nostro cammino.

Auguriamo a tutti di poter vivere sempre nuove emozioni e appaganti esperienze qualunque sia l'ambito in cui ci si muove o vive.

Naturalmente auguriamo anche a tutti di passare dei felici e sereni giorni di festa con le persone care.

 


Pensieri e considerazioni....

Capita, a volte anche spesso, di incontrare sulla propria strada un angioletto.

Capita, quasi sempre, di non accorgersene nemmeno e di proseguire il proprio cammino come se nulla fosse, perdendo così l'opportunità di un grande incontro.

Capita, raramente, che un angioletto ci sbarri la strada, ci si piazzi davanti e così anche volendo non si può fare finta di niente, non lo si può evitare, ci affronta, ci mette in condizione di doverci confrontare con la nostra coscienza.

E' un confronto difficile, una lotta da cui il più delle volte si esce sconfitti, ma da cui ogni volta si cresce un pò, da cui ogni volta si raccoglie un coccio della propria coscienza e lo si rimette nel nostro bagaglio personale, permettendo di arricchirci almeno di un pochino di valori profondi, essenziali, esistenziali.

Abbiamo, mi permetto di parlare anche a nome degli altri Purple, incontrato un angioletto durante un nostro concerto alla festa della Croce Bianca a Besana Brianza lo scorso mese di giugno, esattamente il 24 giugno, San Giovanni.

La Sua presenza, il Suo entusiasmo, la Sua passione, ci hanno coinvolto completamente e hanno dato un risvolto e un significato diverso ad un "semplice" concerto.

L'angioletto si è presentato, si chiama Davide e ha suonato con noi una canzone, anzi la Canzone:

Smoke on the water.

L'ha suonata con il Suo tempo, che non è il "nostro" tempo, ma chi può dare l'esatta definizione di "tempo"? Ognuno di noi vive nel proprio.

Grazie Davide, dedichiamo a te quella meravigliosa serata e ci auguriamo di aver potuto dare a te almeno un briciolo di quanto Tu hai dato a noi. A presto!!! Purple Giò!


Il deserto non è deserto!

Saharawi, ovvero sahariano, popolo del Sahara.

Esiste un popolo (beh, più di uno) ma non una terra, non un Paese del quale il popolo stesso si possa sentire parte. Solo un generico "Popolo del Sahara".

L'oratorio di Comenduno di Albino, ospita ogni anno nel mese di luglio, per una decina di giorni, un gruppo di ragazzi Saharawi. Si prendono cura di loro sotto tutti gli aspetti, cercando di far passar loro delle belle giornate di "vacanza".

E' a mio parere, una bella e gratificante esperienza per tutti e penso che come possa essere indimenticabile per i ragazzi ancor di più lo sia per chi li ospita e offre loro il proprio tempo e molto altro per riempirli di attenzioni.

Mi è stato chiesto, e ne sono onorato, di organizzare per loro una serata musicale. Per poterla realizzare ho chiesto aiuto ai miei amici musicisti che hanno accolto la mia richiesta con entusiasmo.

E' stata una bella e allegra serata per i ragazzi Saharawi, per tutte le persone coinvolte nel progetto e per tutti i presenti casuali e non.

Per 3/5 dei Purple è stata una significativa e divertente esperienza che ci auguriamo possa ripetersi. Un ringraziamento personale ai due Purple Haze (grazie Luca, grazie Fabri) e ad altri due Purple acquisiti giusto per questa serata: John Graves Accardi alla voce e Beppe Rovetta alla batteria. Grazie a tutti della disponibilità, vi sono molto  riconoscente.

Purple Giò!

 


Luglio-Agosto 2011

Eccoci qua a tirare le somme di una stagione estiva quasi terminata. E' stata fino ad ora una stagione ricca di impegni, di emozioni e nuove esperienze. Negli ultimi mesi, come ben sa chi ci segue regolarmente, abbiamo avuto vari avvicendamenti di cantanti. Ci ha salutato Stefano e c'è stato il rientro di Luca e Gianmarino che si sono alternati nei concerti. Grazie ragazzi, è sempre un gran piacere.

Come al solito poi, e ne siamo felici, abbiamo conosciuto nuovi appassionati dei Deep Purple e ora, ci auguriamo, anche dei Purple Haze. Fatevi sentire, scriveteci alla mail del sito o ancora meglio, alla Purple Haze Family su Facebook.

Un affettuoso saluto a tutti, "vecchi" e "nuovi" fans!!!

 


Giugno 2011

Un caloroso saluto a tutto lo staff del Druso Circus e naturalmente anche al numeroso pubblico.

E' stata un gran bella serata con tre ore di musica non stop. Abbiamo avuto modo di riabbracciare e di avere con noi sul palco a cantare Luca Mameli. Grazie Luca per la disponibilità e complimenti per la voce. E' sempre emozionante e divertente suonare insieme a te.

 


Maggio 2011

Avviso a tutti i naviganti!!!

Dopo una stagione invernale alquanto scarna di impegni (le motivazioni sono diverse e i più affezionati sanno quali sono) si prospetta una buona stagione estiva (incrociamo le dita) non solo dal punto di vista meteorologico.

Seguite gli aggiornamenti sul sito e su Facebook, faremo di tutto per divertirVi e divertirci con una sana, generosa e coinvolgente dose di musica!!!

 


Aprile 2011

I nostri complimenti allo staff del Fata Morgana, ottima accoglienza e grande professionalità.

E' stata una serata in cui ogni cosa è andata per il verso giusto, ne siamo felici e ci auguriamo di poter rivivere questa esperienza.

I nostri complimenti ai My Favourite Funk, un gruppo di grandi Musicisti (la maiuscola è d'obbligo) che hanno aperto il concerto e con i quali c'è un sincero rapporto di amicizia.

I nostri complimenti ai nostri fans, che come al solito ci supportano con grande e caloroso affetto, soprattutto grazie a chi con tenacia è rimasto fino alla fine del concerto ...le due meno dieci!!!


Marzo 2011

E' con grande grande rammarico che prendiamo atto di un altro "distacco". Luca (il cantante) per impegni professionali e per altre scelte artistiche non riesce a far fronte agli impegni con i Purple Haze.

Siamo molto dispiaciuti di perdere un cantante eccezionale ma soprattutto una persona squisita.

Lo salutiamo affettuosamente e gli auguriamo un futuro radioso per tutte le sue aspettative.

 

Noi proseguiamo per la nostra tortuosa strada, può capitare di inciampare ma ci si rialza, ultimamente la nostra forza di volontà è stata messa duramente alla prova ma forse proprio per questo continuiamo più caparbi e testardi che mai.

Stiamo lavorando a nuovi brani e a nuove iniziative di cui daremo notizia al momento opportuno, seguiteci fiduciosi, noi ce la stiamo proprio mettendo tutta.


Gennaio 2011

Piccole considerazioni sull'anno appena passato e aspettative per questo nuovo:

il 2010 è stato un anno di contrasti molto forti, dal punto di vista delle emozioni abbiamo avuto momenti esaltanti ed altri di delusione e scoraggiamento. Dal punto di vista umano un distacco importante (un affettuoso saluto a Gianmarino) e un altrettanto importante arrivo (affettuoso saluto a Luca e un in bocca al lupo, è proprio il caso di dire, per la sua voce).

Abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare Stefano Sortino, che salutiamo e ringraziamo per averci dato la possibilità di tenere il concerto al Paprika, grande esibizione e grande voce. Abbiamo avuto modo di conoscere tanti nuovi appassionati dei Deep Purple e dei Purple Haze, Vi salutiamo tutti "vecchi" e nuovi sostenitori: è grazie a Voi che la Purple Haze Family continua a crescere.

Per il 2011 non possiamo che essere fiduciosi, ci saranno sicuramente alti e bassi ma la tenacia non ci manca e speriamo di poter sempre più spesso trasmettere emozioni ed energia a tutti coloro che assisteranno alle nostre esibizioni.


Novembre 2010

Una richiesta che ci riempie di orgoglio: per il prossimo concerto (11 dicembre al Paprika) eseguiremo integralmente "Made in Japan" dei Deep Purple (guarda caso...).

 In questi anni in cui il "Made in China" ha invaso il mondo siamo onorati di poter riproporre fedelmente (dal punto di vista sonoro) il più bel disco dal vivo della storia del rock.

"Made in Japan" è appunto la registrazione fatta in occasione di alcuni concerti tenuti dai Deep Purple tra Osaka e Tokio in Giappone nel 1972.

Alcuni brani, come ad esempio Smoke on the water, sono più conosciuti nella versione dal vivo di questo album che non nella loro versione in studio.

Faremo del nostro meglio per poter essere all'altezza di questo compito e lasceremo giudicare a voi il risultato. Vi aspettiamo!!!


10 Novembre 2010

Nel rispetto della privacy riceviamo e pubblichiamo:

ANNULLAMENTO CONCERTO

Inviato: martedì 9 novembre 2010 18.29

A:  .........Purple Haze......

Cari ragazzi,

nel weekend ho tirato  le somme della situazione bilancio coi miei capi, purtroppo abbiamo rifatto i conti, e le nostre finanze sono in condizioni assai peggiori di quanto ci aspettavamo, inoltre sono arrivate comunicazioni su cose che dovremo fare a breve e date le nostre possibilità quasi inesistenti siamo costretti a ridurre ai minimi termini qualsiasi iniziativa. In questi giorni ho provato a vedere se c'era possibilità di reperire denaro in altro modo, ma non ci sono riuscita, quindi, con profondo rammarico, mi vedo costretta ad annullare il concerto di sabato, al posto del quale ci saranno solo caldarroste offerte alla cittadinanza. Sono profondamente imbarazzata per questa situazione, ma davvero non dipende da me. Vi porgo le mie scuse più sentite e spero questo incidente non crei problemi per future collaborazioni.

M.

E' riferito al concerto che avremmo dovuto tenere sabato 13 novembre. Raccogliamo la  comunicazione, prendiamo atto e ci scusiamo se dovesse in qualche modo creare disagio a chiunque.


Ottobre 2010

Grande serata il concerto di sabato 16 al Druso Circus. Come (fortunatamente) ultimamente spesso succede, abbiamo durante la nostra esibizione un grande ritorno dal pubblico, chi era presente lo sa bene. Canzoni cantate tutti insieme, mani che battono il tempo... grazie, grazie davvero! Per noi è un grande stimolo l'energia che reciprocamente viene trasmessa. Ringraziamo calorosamente anche lo staff del locale.

Trovate video, foto, commenti e quant'altro su Facebook e YouTube, sul profilo Purple Haze Family e di coloro che sabato c'erano e hanno voluto lasciare un segno.


Settembre 2010

Finite le vacanze (purtroppo) si riprende l'attività musicale (che gioia).

Il concerto alla notte bianca di Verdellino del 4 settembre è stata caratterizzata da una serie di disguidi tecnici, fortunatamente siamo riusciti a portare a termine la serata con grande soddisfazione del pubblico e dei gestori del Bar Giass che ci ha sponsorizzato. Cogliamo così l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno cantato Smoke on the water insieme a noi, gli "Amici in Goldwing", la famiglia Giassi per l'ospitalità e l'accoglienza e tutti coloro che anche solo di passaggio si sono fermati per una canzone.


Luglio 2010

Per cause da noi indipendenti gli organizzatori della Notte Bianca di Urgnano hanno dovuto annullare la serata. Pare che dei vicini abbiano esposto delle lamentele al comune. Ringrazio personalmente, comunque, Simona che con noi è sempre stata gentilissima e tutto lo staff del bar, che si è visto imporre questa scelta. Non preoccupatevi, siete stati sempre carinissimi e gentilissimi con noi, e questo vale molto di più di una serata annullata.
Tenete d'occhio il sito per le prossime date. LucaLord


Giugno 2010

Due nuovi link sulla pagina Friends: Amici in Goldwing e Bar Giass. Siamo veramente lieti di aver fatto la vostra conoscenza.

La musica: pochi concerti ultimamente ma molto intensi, con un "ritorno" dal pubblico grandioso.


Aprile 2010

Ciao a tutti, niente nuove buone nuove... Così si dice, ed in realtà così è andata...

Nessuna notizia... buona notizia...

Chiariamo: qualcuno di voi si sarà già accorto che da circa un mese c'è stato un importante cambiamento; a seguito dell'uscita dal gruppo da parte di Gianmarino che ha intrapreso nuove esperienze è subentrato al suo posto Luca.

 Come prima cosa un grosso in bocca al lupo a Gianmarino, gli auguriamo di ottenere grandi soddisfazioni nel percorrere la strada che ha imboccato.

Naturalmente un grande "benvenuto" a Luca che ha il compito di sostituire una grande voce ma che sicuramente non sarà da meno. Lo ha già dimostrato al concerto alle Officine 100 DB, con la sua voce calda e la sua presenza sul palco ha stregato noi e il pubblico.

Benvenuto Luca, benvenuto fra noi.

 


Febbraio 2010

Aspettando la primavera...

Non abbiamo date a breve e questo ci permette di lavorare su nuovi brani da proporvi nei prossimi concerti. Stay tuned, ripartiamo alla grande al primo tepore primaverile.

A breve le date dei prossimi concerti.


Gennaio 2010

Si riparte con i concerti del nuovo anno... Evvai!!!

Aggiunte alcune foto del 2009 nella sezione Gallery!!!

 

Iscrivetevi al Purple Haze Fans Club di Facebook. Info, foto e altro...

 


Dicembre 2009

Terminate per quest'anno le esibizioni, ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e seguito nelle nostre peregrinazioni. Vi attendiamo già per l'anno prossimo con ancora più entusiasmo.

 

Vi auguriamo di passare dei bellissimi giorni di festa, e un radioso anno nuovo.

 

Buon Natale e Buon anno:

The Purple Haze Hard Rock Band!

 


Novembre 2009

Il nostro primo Purple Haze & Friends...

Come prima cosa i ringraziamenti al pubblico che ha partecipato all'evento e che ha contribuito alla raccolta fondi effettuato dal Gruppo Volontari Protezione Civile a favore della popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto.

GRAZIE.

Grazie agli artisti che hanno partecipato con la loro esibizione: il Coro Shalom, Marco Scotti, Silvia e Christian, Luciano Ravasio e gli Stray Guns. Grazie ai tecnici del suono Andrea e Abi.

Grazie a tutti voi ragazzi.

Le difficoltà incontrate nell'organizzazione dell'evento sono state molteplici, abbiamo cercato di affrontarle facendo del nostro meglio e mettendoci il massimo impegno. Complessivamente possiamo essere soddisfatti ma certamente ci sono margini di miglioramento.

Per noi è stata una bella e toccante esperienza, siamo felici di poter dare un aiuto a chi ne ha bisogno facendo ciò che più ci piace fare: SUONARE.   


Ottobre 2009

Si riprende l'attività... Vi aspettiamo al primo concerto della stagione "al chiuso" al Paprika, con nuovo entusiasmo e "nuovi" brani da proporvi.

Vi segnaliamo poi un evento al quale teniamo in modo particolare: al cine-teatro dell'oratorio di Celadina, in collaborazione con Il Gruppo Volontari Protezione Civile e il Gruppo Alpini di Celadina siamo lieti di presentarvi il primo Purple Haze & Friends. Sarà un concerto il cui scopo è di raccogliere fondi da inviare alla popolazione dell'Abruzzo colpita dal terremoto. Avremo artisti ospiti che si esibiranno insieme a noi per offrire una serata di musica e divertimento per tutti.

Eccovi il link alla locandina dell'evento.

  


Settembre 2009

Ben ritrovati a tutti, l'estate sta ormai per finire e sono finite le nostre esibizioni all'aperto. Abbiamo avuto il piacere di incontrarvi durante i nostri concerti, e dopo le dovute vacanze ripartiamo ad ottobre con le date "al chiuso". Stiamo lavorando, nel frattempo, a nuovi brani che vi proporremo prossimamente. Stiamo lavorando soprattutto ad un progetto al quale teniamo molto ma che ancora non anticipiamo.

A presto!!!


Giugno 2009

Concerto del 2 giugno alla Original Bier Fest: veramente emozionante, una marea di gente per una esibizione esaltante... A breve foto e video. Nel frattempo un nostro grande amico nonché grande sassofonista di nome Marco Scotti che abbiamo avuto con noi nel concerto del J.C.S., presente alla O.B.F. , ci ha ripresi col telefonino e messi su YouTube. Per visualizzare il video clicca QUI.

 Grazie Marco, ci auguriamo di averti nuovamente sul palco con noi.

 

Altra bella notizia: i membri del Purple Haze Fans Club di Facebook hanno raggiunto la quota 200!!!

Grazie a tutti. Il buon Luca lo tiene aggiornato e potete trovare nuove foto del concerto di cui sopra oltre che lasciare, se volete, dei commenti o anche solo saluti.

 

Concerto del 27 giugno "E...state in Rock" a Urgnano: un caloroso saluto ai Fleemin'Flames che hanno aperto la serata e soprattutto al loro cantante Alessio. grande fan dei Deep Purple nonché dei Purple Haze...   Ti aspettiamo!

 


Maggio 2009

Le scuse, le dovute SCUSE!

Ci scusiamo umilmente con tutti per i disguidi di questa settimana: il concerto del 28 al Jam di Nembro lo abbiamo tenuto il 21, ed il concerto del 22 all'oratorio di Torre Boldone è saltato all'ultimo momento. Le cause di questi disguidi sono molteplici e vorremmo dire che non abbiamo nessuna colpa; in realtà ci sentiamo responsabili di tutto ciò che è avvenuto.

A questo punto le dovute scuse a Christian, gestore del Jam; le scuse agli organizzatori della festa dell'oratorio di Torre Boldone ed agli "Amici del cuore".

Le scuse a tutte quelle persone a cui abbiamo deluso le aspettative pregustando un  concerto e ritornate a casa amareggiate;

 le scuse a tutti gli amici di Facebook e fans del "Purple Haze Fans Club" sempre di Facebook;

le scuse a tutti coloro ai quali abbiamo involontariamente creato disagi e a tutti quelli che non abbiamo citato.

Ci impegniamo fin da ora a fare del nostro meglio in ogni caso ed in ogni situazione, cercando di migliorare costantemente sia sotto l'aspetto musicale che organizzativo.

Incrociando le dita e facendo scongiuri Vi invitiamo tutti al concerto del 2 giugno alla Original Bier Fest di Orio, noi siamo "carichi" !!!

Vi aspettiamo numerosi!!! ...nel senso che noi siamo in 5, VOI dovete essere in tanti...     G.Lover


Aprile 2009

Una sorpresa, una piacevolissima sorpresa.

Il concerto al pub INVIDIA di San Giovanni Bianco è stato memorabile grazie ad un pubblico che oltre ad essere molto preparato musicalmente ha partecipato con grande entusiasmo all'esibizione. 

Non capita spesso di arrivare in un paesino (in Valle Brembana) e trovare persone che conoscono a memoria le canzoni dei Deep Purple dei Led Zeppelin degli Uriah Heep; non capita spesso di trovare ragazze che cantano a squarciagola Highway Star o Born to be Wild... 

In prima persona ora Vi stringo tutti in un abbraccio virtuale (con qualcuno l'ho fatto personalmente), per me è stata una gran bella serata. Spero di aver trasmesso delle belle emozioni almeno tante quante ne sono arrivate a me, io ci ho messo tutto il mio cuore e tutta la mia forza.

Grazie ragazzi, Giò


Marzo 2009

Nuovo concerto con il coro Shalom il 2 aprile a Torre Boldone.

Aggiornata la sezione "Concerti" con altre date. Vi aspettiamo...


Gennaio 2009

Notizia seminuova: potete trovare il nostro Fans Club accedendo a Facebook. Naturalmente bisogna avere il proprio account dopodiché cercando Purple Haze Fans Club potete (se non lo avete già fatto) iscrivervi. E' possibile visualizzare foto lasciare commenti, partecipare ad eventi e quant'altro...


Gennaio 2009

Concerto a Branzi con il coro Shalom: un primo ringraziamento a don Alfio, è lui che ha fortemente e tenacemente voluto questa serata. Siamo felici per la buona riuscita dell'esibizione, grazie anche alla calorosa partecipazione del pubblico. Ringraziamo inoltre i rappresentanti della pro loco, la quale ha provveduto alla sponsorizzazione dell'evento. Un immenso grazie a tutte quelle persone che si sono prese cura di noi e dei ragazzi del coro offrendoci prima di tutto una grande ospitalità ma soprattutto una cena luculliana (polenta taragna da urlo più tutto il resto, branzi compreso). Un saluto infine alla comunità di questo piccolo ma grandioso paese. A presto!!!

Ah già... il coro Shalom: ragazzi siete grandi (ragazze siete belle ), è  un grande onore condividere il palco con Voi.


Gennaio 2009

Cominciamo questo nuovo anno proponendovi una carrellata di foto dell'anno scorso che abbiamo fatto in occasione di concerti e non solo...  Le trovate andando alla sezione Gallery o cliccando QUI.


Dicembre 2008  - Buone feste...

Siamo ormai giunti alla fine di questo mese, cogliamo l'occasione per augurare a tutti di passare serenamente questo periodo di feste e che tutti i buoni propositi per il nuovo anno possano realizzarsi.

 

Vorrei approfittare di questo spazio per salutare due persone speciali: Massimo e Michela di Castelleone. Nonostante siano passati parecchi anni da quando ci siamo conosciuti e nonostante  le vicissitudini ci abbiano tenuti lontani, si sono sempre premurati di inviare a me e alla mia famigliola delle affettuose cartoline augurali. Grazie, Giò


Novembre 2008  - Ringraziamenti...

Come spesso ci capita, nelle news riportiamo ringraziamenti...

Quindi grazie a tutti coloro hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita del concerto all'oratorio di Celadina.

Grazie prima di tutto al caloroso pubblico che con grande esuberanza ha coinvolto anche i musici e cantanti  nel dare il meglio di se stessi, con un finale "a richiesta" che ci ha colti di sorpresa (ma non impreparati), grazie soprattutto per il contributo economico dato alla parrocchia.

Grazie ai "ragazzi" dei cori, non possiamo citarli personalmente, ma a tutti un saluto e un "Bravo" meritatissimo.

Grazie anche a chi "non si vede" nonostante lavori alle luci e a chi "non si sente" ma che fa il tecnico del suono.

Grazie a chi ha contribuito donando il proprio tempo, il proprio lavoro e la propria passione per la buona riuscita della serata ma che non siamo "riusciti" a citare.


Novembre 2008  - Questa mail non potevamo non riportarla:

---------- Messaggio inoltrato ----------

Da: <cordellaa@ meccatec.it>

Date: 14 novembre 2008 8.42

Oggetto: Jam Live Night

A: lucalord@ gmail.com
Beh che dire …..
Bravi, Bravi, Bravi.
Riporto di seguito le considerazioni che rimbalzavano nella mia calotta cranica durante il concerto:
"Uccosìo ….stichè ai suna, i fà mia finta"
"Lo stacco tra quelli di prima e i Purple è notevole"
"Si percepisce l'impatto ed il fatto che il repertorio è consolidato"
"Mi sembrano anche sereni e divertiti"
"Dai Luca, conta sù qualche str…ata"
"… Ne schiacciano di note questi qua …."
"……….. Beh …. una gnocca sul palco renderebbe più completa l'asset allocation"
"Fabbri tira su stà chitarra…. Devi spaccare!!"
" Povero Maurino, lo stanno tirando secco coi pirulì …. Alza di qui, abbassa di là …"
"…. Bravo quel tastierista……, che spugna peròl"
"Fabbri ha solo una chitarra ma ha suonato più delle sei degli altri"
"12.15 …..Usti, è tardi, domani devo andare a lavorare. Ciao"
Alfredo


Novembre 2008 

Un paio di commenti ai concerti di questa metà mese, quello a La Scale Ca.fè è forse il più lungo che abbiamo tenuto fino ad ora: 2 ore e 55 minuti di musica senza stop, è stata veramente dura ma lo rifaremmo tutte le sere! Long live rock'n roll...

Alla serata al Jam abbiamo condiviso il palco con i Preludio, band di simpatici musicisti che ripropongono anche loro brani dei mitici anni '70. Un saluto caloroso.


Ottobre 2008 - Due notizie.

La prima è che vi aspettiamo numerosi al Jam di Nembro il 13 novembre, faremo una serata assieme ad un altro gruppo: i Preludio, sarà un'ulteriore occasione per nuove esperienze umane e musicali.

La seconda è che il concerto all'oratorio di Celadina sarà a fine novembre, più precisamente il 29 e non fine ottobre come avevamo preannunciato.


Settembre 2008 - Purtroppo a causa del cattivo tempo il concerto all'oratorio di Celadina non si è tenuto; ma comunque a seguito dell'impegno messo da tutti per prepararlo c'è la forte volontà di riuscire a proporlo. Questa volta in uno spazio al chiuso e molto probabilmente verso la fine di ottobre. Stay tuned...


Settembre 2008 - Finalmente si suona...

Riprendiamo la nostra attività musicale segnalandovi la data del 14 Settembre, saremo coinvolti in una iniziativa a favore dell'oratorio della parrocchia di Celadina (BG).

Cliccando sull'immagine potete ingrandirla, partecipando all'avvenimento potrete contribuire anche voi alla buona riuscita della serata stessa.

Non sarà un "concerto Purple Haze" ma una performance dei cori Shalom e 11:30 che avremo l'onore di accompagnare con arrangiamenti studiati appositamente per l'evento.

Eseguiremo brani di Michael W. Smith: Agnus Dei, Awesome God, Draw me close, degli Hillsong United: Hosanna, poi Oh happy day, Battiato: La cura, Mandela Day dei Simple Minds, One of Us di Joan Osbourne e tante altre ancora; magari anche un brano dei Deep Purple...


Agosto 2008 - Finalmente le vacanze...

 Divertitevi, riposate e quant'altro dovunque siate, ci rivediamo a settembre.

 Un saluto alla Sessi Strass band, un gruppo di musicisti di grande simpatia e disponibilità, è stato molto piacevole condividere con voi il "palco" al concerto di Urgnano.

Un saluto anche ai nostri fans che si presentano ai concerti con la nostra maglietta. Grazie di cuore, per noi è veramente toccante e ci dà ancora più grinta per ricambiare con la nostra musica.

Un'ultima cosa: il 22 di agosto trovate i nostri amici JamaYca  in concerto alla festa dell'oratorio di Albino.


Giugno 2008 - E' un mese denso di impegni e non può che farci piacere. Possiamo ritenerci soddisfatti delle nostre esibizioni perché stiamo raccogliendo consensi positivi sia dal pubblico che dai locali.  Stiamo facendo delle gran belle esperienze, sia in ambito musicale che umano, le persone e i musicisti incontrati in questo periodo ci danno grandi opportunità di scambi culturali ed emotivi.

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che ci sono vicini in questi giorni.


Aprile 2008 - In questo periodo anche se siamo senza "impegni pubblici" stiamo lavorando parecchio per preparare nuovi brani da proporvi nei prossimi concerti. Stiamo inoltre cominciando ad organizzare uno spettacolo che vedrà coinvolti il coro Shalom e 11:30 sulla falsariga di quello che abbiamo tenuto l'anno scorso presso la chiesa di Celadina (BG) e che potete riportare alla memoria cliccando qui di seguito.     J C S

La data dell'evento è ancora da fissare ma molto probabilmente sarà verso la fine dell'estate.

 Per questo e altro... stay tuned, set a dir stet in banda.


Marzo 2008 - Recuperiamo le notizie...

Concerto del 1 marzo al Paprika:

è stata una bellissima serata grazie soprattutto al caloroso pubblico che ci ha sostenuto e che ha partecipato attivamente alla nostra esibizione. A breve le foto e gli mp3 nelle relative sezioni.

Complimenti a Genny, ha cantato con noi Child in time e la sua interpretazione oltre che ineccepibile è stata da brividi. Brava ancora.

Durante la serata Silvia si è "sacrificata" facendo le riprese per quello che sarà il nostro primo DVD, ovviamente non possiamo che ringraziarla anche anticipatamente per il lavoro di montaggio che dovrà essere svolto in seguito.

 

Inoltre: per chi volesse portarci a spasso sono finalmente a disposizione le favolose, meravigliose magliette dei Purple Haze.


Gennaio 2008 - Nella sezione Concerti la prima data del nuovo anno.

I nostri amici JamaYca si esibiranno il 26 gennaio al Teatro Amico di Desenzano di Albino in occasione della festa dell'oratorio.


Dicembre 2007 - Buone Feste a tutti.


Dicembre 2007 - Per quest'anno abbiamo terminato le esibizioni, stiamo preparando altri brani dei Deep Purple da proporvi nei prossimi concerti.


Dicembre 2007 - Ancora grazie ad Alfredo Cordella per la stampa delle locandine: ci ha già preparato le copie per alcuni concerti dell'anno prossimo (a breve nella sezione Concerti). 


Novembre 2007 - E' stata aggiornata la sezione Mp3 con alcuni brani suonati al concerto di Carvico il 7 settembre 2007.


Ottobre 2007 - Aggiornata la sezione Gallery con le foto del concerto alla Festa del Cuore insieme ai Bikers e quelle del concerto di Carvico.


 

Settembre 2007 - Finita la stagione estiva sono finite anche per noi le esibizioni all'aperto.  Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno assistito alle nostre esibizioni ed in particolare i nostri fan più affezionati.


Settembre 2007 - Ecco la pagina dei nostri amici JamaYca.


Luglio 2007 - Aggiornata la sezione Gallery con nuove foto.


Estate 2007 - Un grazie enorme ad Alfredo Cordella per la sua disponibilità per la stampa delle locandine. 


 4 Giugno 2007 - La musica di Dio      

Esperienza unica ed indimenticabile.

Ne siamo usciti ancora più uniti, ancora più amici.

Grazie ai due cori con cui siamo onorati di aver suonato.

Grazie soprattutto a chi ha contribuito economicamente, l'intero ricavato è stato devoluto alla parrocchia come contributo per la ristrutturazione dell'oratorio.


Aprile 2007 - Aggiornata la sezione mp3 con ulteriori brani.


Marzo 2007 - Le FOTO del concerto al Paprika Jazz Club.


Febbraio 2007 - Clicca QUI per avere una anticipazione del programma (non definitivo) del concerto in cui, insieme ad altri artisti, eseguiremo brani dal musical Jesus Christ Superstar e altro. 


Febbraio 2007 - Finalmente dopo alcuni mesi di "lavoro" nuovamente sul palco...

 La serata al Paprika è stata meravigliosa, un enorme grazie a tutto il pubblico presente e a coloro che non hanno trovato posto all'interno del locale; grazie inoltre a Marco, gestore "illuminato"  del locale grande amante e appassionato di MUSICA.

Abbiamo eseguito quasi integralmente Made in Japan nella prima parte del concerto e spaziato negli anni '70 nella seconda parte.  


Novembre 2006 - Un grande IN BOCCA AL LUPO al nostro Luca, per venti giorni da fine dicembre 2006 a metà gennaio 2007 sarà in Giappone.  Niente a che fare con il rock, eseguirà repertorio classico eseguito con la compagnia del teatro Donizetti di Bergamo.  


Novembre 2006 - In questo periodo non abbiamo concerti ma non stiamo oziando, stiamo lavorando ad un progetto ambizioso e stimolante: il grande musical rock Jesus Christ Superstar.

Ulteriori aggiornamenti sul luogo e data prossimamente.


Settembre 2006 - Le foto del concerto alla Festa de l'Unità.  (QUI)

Un enorme grazie al nostro fotografo di fiducia Stefano Fantoni.  


Agosto 2006 - Grandi emozioni al concerto del 22 luglio alla Festa de l'Unità.

Grande grande grande partecipazione del pubblico.

 Vi ringraziamo tantissimo.  


A seguito di un grave incidente in montagna Mauri ci ha lasciati.

Non vedere più il tuo volto tra il nostro pubblico sarà per noi una grande mancanza; ci mancherà sempre la tua presenza, ci mancherà il tuo supporto e i tuoi consigli per sistemare i suoni.

Rimarrai per sempre nei nostri cuori, CIAO